BANDO - Ambito Distrettuale di Tradate

archivio notizie - Ambito Distrettuale di Tradate

BANDO

 

La D.G.R. n. XI/3663 del 13/10/2020, avente ad oggetto “Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020”  attribuisce all’Ambito Distrettuale di Tradate il compito di definire i criteri per l’utilizzo del Fondo Sociale Regionale a livello di ambito e di procedere alla raccolta delle domande  e all’attribuzione della quota spettante a ciascun servizio.

 

Il Fondo Sociale Regionale dovrà essere utilizzato per il sostegno delle unità di offerta sociali, servizi e interventi, già funzionanti nell’Ambito Distrettuale e per contribuire alla riduzione delle rette degli utenti, laddove richiesto, e comunque al sostegno dei bisogni delle famiglie.

Le risorse del Fondo Sociale Regionale dell’Ambito Distrettuale di Tradate sono finalizzate al cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglie ed Anziani.

 
Con determina n. 880/2020 è stato pubblicato il bando per il Distretto di Tradate 
Le richieste di accesso al beneficio dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 16 dicembre 2020 tramite PEC all’indirizzo comunetradate.sociali@pec.it


Pubblicato il 
Aggiornato il